Casa Sauris

Termini e Condizioni

 Termini e Condizioni Casa Sauris, Localita Malais 82, Sauris di Sotto, Italia 

I. 

Alloggio 

Il proprietario dichiara di fornire al cliente un alloggio nel appartamento di proprietà – Casa Sauris, Localita Malais 82, appartamento 6/ 2p, Sauris di Sotto, Italia (di seguito denominata Casa Sauris), sotto forma di prestazione dell’intero appartamento compresi accessori (3 camere da letto con balcone, 2 bagni e una cucina con zona pranzo.) In base al suo interesse, il cliente prenota questo alloggio e si impegna a pagare il prezzo concordato.  

Capacità massima della proprietà: 6+1 persona + bambino sul letto bimbi. In caso di eccesso della capacità massima durante il soggiorno, il proprietario ha il diritto di terminare unilateralmente il presente accordo senza alcuna compensazione finanziaria. Altri servizi inclusi nel prezzo: biancheria da letto e da bagno, caffè e tè, wifi, parcheggio. 

Ulteriori informazioni su www.casasauris.it 

II. 

Prezzo dell’alloggio 

Il proprietario e il cliente hanno concordato il prezzo dell’intera Casa Sauris per il periodo concordato comprenso l’IVA. Il prezzo dell’alloggio viene calcolato attraverso il sistema di ordinazione sul sito web www.casasauris.it.

Il prezzo è saldato immediatamente al momento della prenotazione dell’alloggio con carta di credito. Il pagamento verrà effettuato tramite il portale web www.casasauris.it secondo le istruzioni qui indicate.

III. 

Condizioni di annullamento 

Il Cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto solo se paga al proprietario la tassa di cancellazione per seguente importo concordato: 

– il cliente può recedere gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, 

– in caso di recesso meno di 30 giorni prima delle date concordate, la tassa di cancellazione è pari al 30% del prezzo concordato totale, 

– in caso di recesso entro 6 giorni o meno prima delle date concordate, la tassa di cancellazioneento è pari al 100% del prezzo concordato totale. 

Il proprietario ha il diritto di accreditare i depositi pagati per coprire la tassa di cancellazione. 

IV. 

Ulteriori accordi 

Il cliente è tenuto a versare al proprietario sul conto CZ04 2700 0000 0021 0869 8243, SWIFT  BACXCZPP un deposito per un importo di EUR 200 per coprire i danni causati alla proprietà entro 6 giorni prima delle date concordate. Il deposito verrà restituito al cliente tramite bonifico. Il proprietario ha il diritto di soddisfare le sue richieste di risarcimento dei danni causati durante il periodo del soggiorno da questo deposito e di restituire al cliente l’importo rimanente. 

Il cliente è tenuto a garantire che non vi siano danni alla proprietà e che l’ordine pubblico non sia disturbato. In caso di violazione dell’ordine pubblico, in particolare del riposo notturno dalle 22:00 alle 06:00, il proprietario ha diritto a una penale contrattuale di 100 EUR. Il proprietario ha il diritto di compensare la penale contrattuale con il deposito di cui sopra. 

Casa Sauris serve esclusivamente per scopi ricreativi, qualsiasi altra attività (ad esempio, attività commerciale) è severamente vietata. In caso di violazione di questa disposizione, il cliente è tenuto a pagare una penale contrattuale di EUR 500 e il proprietario ha il diritto di recedere dal presente contratto immediatamente. Il proprietario ha il diritto di compensare la penale contrattuale con il deposito di cui sopra. 

In caso di condizioni di neve estreme, il proprietario non può garantire il parcheggio direttamente presso l’appartamento. 

Il giorno della partenza, ll cliente è obbligato di lasciare libera e consegnare la Casa Sauris al proprietario. 

Ulteriori informazioni sono pubblicate sul www.casasauris.it e nel libro situato nell’edificio di Casa Sauris.